Sysma Wave - Trattamento a onde d’urto

Rimodella il tuo corpo grazie alle onde d'urto

Gallery

RE-CO

Sysma Wave - Trattamento a onde d’urto

È un trattamento a onde d’urto radiali finalizzato al trattamento degli inestetismi della cellulite e al rimodellamento e alla tonificazione del corpo. La tecnologia avanzata SysmaWave genera impulsi pressori che comprimono il tessuto trattato, rompendo la struttura delle molecole di grasso. Le onde meccano-pressorie permettono di migliorare la naturale impalcatura della pelle. Le aree di applicazione possono essere addome, glutei, cosce e braccia; questa tecnologia, combinata all’infrarosso, agisce sul tessuto adiposo, sull’elasticità cutanea, migliora la micro-circolazione capillare e aiuta ad eliminare le tossine.

Il trattamento a onde d’urto Sysma Wave consente di prevenire la sclerosi dei vasi nei tessuti, mantenendo l’efficacia del riassorbimento metabolico delle sostanze di scarto della respirazione cellulare. Le onde generate dal trattamento, con la loro azione selettiva, permettono di conservare il drenaggio al fine di mantenere il trofismo cellulare, evitando la formazione di stati infiammatori.

PRIMA del trattamento: le cellule adipose ingrossate spingono in alto verso la superficie cutanea. Le fibre verticali inelastiche del tessuto connettivo non si distendono insieme al tessuto adiposo che le circonda. Ciò conferisce alla cute il caratteristico aspetto a buccia d’arancia. La microcircolazione locale risulta notevolmente ridotta.

DURANTE il trattamento: le onde acustiche vengono introdotte nel corpo. Il tessuto connettivo si rilassa, mentre la tonicità dell’epidermide aumenta. Viene fortemente stimolata la vascolarizzazione del tessuto e le cellule adipose si riducono di volume fino a riprendere la loro grandezza naturale.

DOPO il trattamento: cute e tessuto connettivo diventano più tonici e compatti e recuperano la loro naturale elasticità, con contemporaneo miglioramento visibile e duraturo del rilievo cutaneo.

Scheda Tecnica